20/03/2024

La tua risposta: procedere alla rimozione del ramo

Hai risposto "Procedere alla rimozione del ramo" alla domanda del precedente video: scopri qui come prosegue il tuo percorso verso il traguardo Sicurezza!

13
0
ATTENZIONE

Questa pagina è parte di una serie di news dedicate al tema delle "scelte sicure" durante la nostra attività lavorativa.

Se hai perso il video introduttivo da cui iniziare questo percorso, puoi raggiungerlo comodamente CLICCANDO QUI.

 

Nel video della pagina precedente ti abbiamo chiesto: quale sarà la prossima azione che Davide, preposto ai lavori, dovrà compiere?

Rispondendo "Procedere alla rimozione del ramo" hai raggiunto questa pagina, dove puoi scoprire il risultato della tua risposta e proseguire il tuo percorso verso il tuo lavoro in sicurezza.

 

Clicca il tasto play e guarda il video per scoprire il risultato!

 

: l'eccesso di fiducia, la fretta di terminare i lavori e tornare a casa, le procedure e i metodi di lavoro non rispettati sono tutti ostacoli alla nostra Sicurezza e a quella di chi ci sta intorno. In questo caso è stato proprio il collega con meno esperienza, il Buddy, a fare la differenza in positivo, ma non è stata meno determinate la capacità di ascolto del Responsabile Impianto e Preposto ai Lavori, una volta che si è reso conto del proprio errore.

 

HAI QUINDI FINALMENTE RAGGIUNTO IL TRAGUARDO DI QUESTO PERCORSO

I colleghi hanno completato il lavoro e sono tornati a casa dalle proprie famiglie.

Non ti resta che aggiudicarti la medaglia "Scelte Sicure" e scoprire se il tuo è stato il percorso migliore verso il traguardo Sicurezza: CLICCA QUI per atterrare sulla pagina finale!

Commenti