20/03/2024

La tua risposta: no, il tecnico non aveva tutte le informazioni necessarie

Hai risposto "No" alla domanda del precedente video: scopri qui come prosegue il tuo percorso verso il traguardo Sicurezza!

44
0
ATTENZIONE

Questa pagina è parte di una serie di news dedicate al tema delle "scelte sicure" durante la nostra attività lavorativa.

Se hai perso il video introduttivo da cui iniziare questo percorso, puoi raggiungerlo comodamente CLICCANDO QUI.

 

Nel video della pagina precedente ti abbiamo chiesto: il tecnico ha ricevuto tutte le informazioni necessarie per la redazione del Piano di Lavoro?

Rispondendo "No" hai raggiunto questa pagina, dove puoi scoprire il risultato della tua risposta e proseguire il tuo percorso verso il tuo lavoro in sicurezza.

 

Clicca il tasto play, guarda il video e preparati alla prossima domanda!

: la fretta di concludere la telefonata ha impedito al collega Zaro di venire a conoscenza di tutti i dettagli del secondo guasto, che necessitava di un secondo Piano di Lavoro. Zaro è però stato particolarmente responsabile e ha scelto di richiamare i colleghi sul campo, per accertarsi della completezza delle informazioni ricevute.

Il percorso può quindi proseguire. Alla fine di questo video, durante la risoluzione del primo guasto, il Responsabile Impianto valuta la scelta e idoneità delle attrezzature: secondo te, come procederà?

 

Commenti